DOVE E QUANDO DONARE

Le donazioni avvengono presso le strutture trasfusionali degli ospedali Sant’Anna (Poliambulatorio di via Napoleona) e Valduce.

Ti convocheremo via SMS per chiedere la tua disponibilità a donare. Si prega di avvisare in tempo se non si è disponibili per quella data o se è subentrata una problematica che non vi consente più di donare.
Ricordati di fare una leggera colazione priva di latticini, di portare la tessera sanitaria e il tesserino AVIS.

ORARI DONAZIONI

ORARI DONAZIONI SANGUE
VALDUCE – si dona dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.30.

SANT’ANNA – si dona dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.25 con orario stabilito dalla segreteria Avis.

In entrambi gli ospedali sono previste donazioni in alcuni sabati del mese.

ORARI DONAZIONI PLASMA
VALDUCE – dal lunedì al venerdì alle 7.30, 8.30 e 9.00.

SANT’ANNA – dal lunedì al venerdì ( e al sabato quando sono previste le donazioni ) alle 8.00, 9.00 e 10.00.

OSPEDALE VALDUCE

VIA DANTE 11 – COMO

SEZIONE AVIS DONAZIONI
INGRESSO A (INGRESSO PRINCIPALE VIA DANTE 11)
PIANO 6
BLOCCO A

mappa ospedale Valduce

POLIAMBULATORIO SANT’ANNA

Via Napoleona 60 – Como
SEZIONE AVIS DONAZIONI
INGRESSO VIA NAPOLEONA
MONOBLOCCO
PIANO 1

mappa ospedale sant'anna

NON SEI ANCORA DONATORE E VUOI DIVENTARLO?

Scopri se hai i requisiti e rivolgiti alla sede territoriale più vicina a te o vieni in sede a Como,
ti daremo tutte le informazioni che ti servono!
SCOPRI DI PIÙ