DOVE E QUANDO DONARE

Le donazioni avvengono presso le strutture trasfusionali degli ospedali Sant’Anna (Poliambulatorio di via Napoleona) e Valduce.

Ti convocheremo via SMS per chiedere la tua disponibilità a donare. Si prega di avvisare in tempo se non si è disponibili per quella data o se è subentrata una problematica che non vi consente più di donare.
Ricordati di fare una leggera colazione priva di latticini, di portare la tessera sanitaria e il tesserino AVIS.

ORARI DONAZIONI

ORARI DONAZIONI SANGUE
Si dona dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.30.
Sono previste donazioni in alcuni sabati del mese.

ORARI DONAZIONI PLASMA
VALDUCE – dal lunedì al venerdì alle 7.30 e 8.30
SANT’ANNA – dal lunedì al venerdì ( e al sabato quando sono previste le donazioni ) alle 7.30, 8.30 e 9.30.

OSPEDALE VALDUCE

VIA DANTE 11 – COMO

SEZIONE AVIS DONAZIONI
INGRESSO A (INGRESSO PRINCIPALE VIA DANTE 11)
PIANO 6
BLOCCO A

mappa ospedale Valduce

POLIAMBULATORIO SANT’ANNA

Via Napoleona 60 – Como
SEZIONE AVIS DONAZIONI
INGRESSO VIA NAPOLEONA
MONOBLOCCO
PIANO 1

mappa ospedale sant'anna

NON SEI ANCORA DONATORE E VUOI DIVENTARLO?

Scopri se hai i requisiti e rivolgiti alla sede territoriale più vicina a te o vieni in sede a Como,
ti daremo tutte le informazioni che ti servono!
SCOPRI DI PIÙ

C.F. : 95025840133 • Privacy • Web Design Mec Group
AVIS NazionaleAVIS LombardiaAVIS Provinciale Como
Iscr. al Reg. Regionale del Volontariato: DPGR 52566 del 28/12/99 foglio n°455 - Progressivo 1814 - ID. 147 Sezione A (Sociale)