13 DIC 2019

Cena di Natale

La sera del 13 dicembre scorso, i volontari che collaborano a vario titolo con l’associazione, donando per esempio il loro tempo nell’accoglienza dei donatori al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Sant’Anna, oppure aiutando la segreteria con i lavori di archiviazione, si sono ritrovati nella sede Avis di via Fornace per una cena in compagnia e per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.

Gli oltre 40 partecipanti, numero che testimonia ancora una volta il grande cuore degli avisini e il forte desiderio di partecipazione alle attività del sodalizio, sono stati doverosamente ringraziati dal consiglio direttivo per la loro disponibilità e il loro impegno a favore dell’associazione.

L’occasione ha dato modo anche di apprezzare i recenti lavori di ristrutturazione dello stabile dove hanno sede la cucina e, appunto, la sala per le feste: rimesso a nuovo, l’immobile sarà disponibile per tutti gli avisini e soprattutto per il nuovo Gruppo Giovani che si sta formando proprio in queste settimane, con l’aspettativa che il rinnovato spazio sia da stimolo per la nascita di nuove iniziative.

C.F. : 95025840133 • Privacy • Web Design Mec Group
AVIS NazionaleAVIS LombardiaAVIS Provinciale Como
Iscr. al Reg. Regionale del Volontariato: DPGR 52566 del 28/12/99 foglio n°455 - Progressivo 1814 - ID. 147 Sezione A (Sociale)