13 DIC 2019

Cena di Natale

La sera del 13 dicembre scorso, i volontari che collaborano a vario titolo con l’associazione, donando per esempio il loro tempo nell’accoglienza dei donatori al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Sant’Anna, oppure aiutando la segreteria con i lavori di archiviazione, si sono ritrovati nella sede Avis di via Fornace per una cena in compagnia e per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.

Gli oltre 40 partecipanti, numero che testimonia ancora una volta il grande cuore degli avisini e il forte desiderio di partecipazione alle attività del sodalizio, sono stati doverosamente ringraziati dal consiglio direttivo per la loro disponibilità e il loro impegno a favore dell’associazione.

L’occasione ha dato modo anche di apprezzare i recenti lavori di ristrutturazione dello stabile dove hanno sede la cucina e, appunto, la sala per le feste: rimesso a nuovo, l’immobile sarà disponibile per tutti gli avisini e soprattutto per il nuovo Gruppo Giovani che si sta formando proprio in queste settimane, con l’aspettativa che il rinnovato spazio sia da stimolo per la nascita di nuove iniziative.

Avis Comunale Como
C.F. : 95025840133 • PrivacyCookie Policy • Web Design Mec Group
AVIS NazionaleAVIS LombardiaAVIS Provinciale Como
Iscr. al Reg. Regionale del Volontariato: DPGR 52566 del 28/12/99 foglio n°455 - Progressivo 1814 - ID. 147 Sezione A (Sociale)