15 GEN 2020

Il 2020 dell’Avis Grandate

Consapevoli e orgogliosi di contribuire all’aiuto dei più bisognosi con la loro assidua presenza e determinati nel promuovere il grande valore del dono, gli avisini del gruppo di Grandate hanno in programma per il 2020 numerose iniziative.

Di seguito un breve elenco, non esaustivo, delle iniziative previste:

• A gennaio si terrà una Santa Messa per ricordare i defunti dell’associazione;
  • A settembre l’Avis si unirà alle associazioni Mosaico, Alveare e Ancora, che si occupano di ragazze e ragazzi diversamente abili, per una giornata insieme che, giunta ormai alla 27esima edizione, raduna oltre cento persone in nome dell’amicizia e della solidarietà;
  • A novembre ci sarà una mattinata ecologica nel paese che coinvolgerà anche numerosi avisini;
  • A dicembre l’Avis sarà presente per i consueti mercatini di Natale, proponendo salamelle alla piastra con patatine fritte e un buon bicchiere di vino. Il tutto, con l’unico obiettivo di far conoscere le finalità dell’Avis e rappresentare alla popolazione la necessità di entrare a farne parte.