9 DIC 2019

Valduce: anche Avis Como alla festa del volontariato

Lunedì 9 dicembre scorso, Avis Como è stata invitata, insieme a tutte le altre associazioni di volontariato che operano all’ospedale Valduce, alla consueta cerimonia di ringraziamento di fine anno.

Alla presenza della dottoressa Mariella Enoc, procuratrice speciale della struttura ospedaliera di Como, di suor Emanuela, madre generale delle sorelle che operano a favore dei malati, e del dottor Turconi, segretario generale del nosocomio cittadino, i rappresentanti di ciascuna associazione hanno brevemente spiegato agli altri presenti le finalità del loro operare.

A ogni rappresentante è stato donato un simbolico cuore in riconoscenza della preziosa attività in favore di chi soffre.