14 Aprile 2024

Premiazioni donatori Uggiate

Presso la Sala Consigliare del Municipio di Faloppio, in presenza del Sindaco di Faloppio, Giuseppe Prestinari, e della Vice-Presidente di AVIS Comunale Como, Valentina Giudici, si sono svolte Domenica 14 aprile 2024 le Premiazioni dei donatori del Gruppo AVIS di Uggiate Trevano.

Ad Arzuffi Adriana, Magni Luigi e Marini Mario è stato consegnato il Diploma con il distintivo in oro con rubino.

Conconi Marusca è stata premiata con il Diploma con il Distintivo in oro con Smeraldo.

Un premio speciale è stato conferito agli avisini onorari Giuseppe Vullo e Fiorenzo Bianchi che continuano ad essere presenti ed a collaborare con l’associazione.