luglio 2023

Un euro per un sorriso, raccolti 3.650 euro

Uggiate Trevano – Il ricordo di Margherita Rosa durante la manifestazione con venti associazioni. Tutto il ricavato in beneficenza.

L’adesione ad “un euro per un sorriso” quest’anno ha suscitato record di consensi.

“Grazie per l’aiuto al nostro progetto e per averci fatto conoscere tante bellissime persone”: è il messaggio di Daniela e Sebastiano Basile, i genitori di Margherita Rosa, colta nel sonno il 6 febbraio scorso. Il progetto consiste nella raccolta di fondi per la Onlus “Il Ponte del sorriso” che intende donare all’ortopedia pediatrica dell’ospedale Del Ponte di Varese un letto operatorio traumatologico per interventi nel caso di malformazioni congenite dell’apparato osseo-muscolare.